La grande famiglia de L'Azione - Gallery
Si è tenuto domenica a San Vendemiano l'incontro con i promotori de L'Azione.
E' sempre una giornata speciale, quando ci si ritrova tra amici. Ed è stata una domenica speciale, il 23 novembre a San Vendemiano, dove si è riunita la grande famiglia dei promotori de L’Azione. Dopo la S. Messa, il centro parrocchiale ha accolto i numerosi promotori che hanno partecipato al pranzo preparato dai volontari.
Se il nostro settimanale compie e festeggia quest’anno i cent’anni di vita, una buona fetta di merito va anche a questi fedeli amici, che con passione e impegno portano il giornale nei paesi e per le case, promuovendo gli abbonamenti, sollecitando il rinnovo quando necessario, facendo da tramite tra lettori, parrocchie e redazione.
Nel corso di quest’anno di eventi legati al centenario, abbiamo ricevuto – grazie! – tanti complimenti, tante testimonianze del ruolo che il nostro giornale ha avuto ed ha ancora nel raccontare la vita della diocesi, dei paesi, della gente. Ma a nulla sarebbe servito scrivere e pubblicare tante notizie senza l’adeguata diffusione del giornale, cui appunto contribuiscono in modo così importante queste persone. Un impegno, quello dei cosiddetti “promotori”, che è impagabile: nel senso che solo chi riesce a svolgere con passione un ruolo ottiene certi risultati. E a loro, per fortuna, la passione non manca, anzi. Semmai, mancano un po’ di forze, perché la diocesi è grande, e per questo la ricerca di “forze nuove” è sempre aperta.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento