Quartier del Piave
stampa

PIEVE: proiezione del film "Bombshell"

Per la rassegna sulla violenza sulle donne

PIEVE: proiezione del film "Bombshell"

Dopo la forzata sospensione dovuta all’emergenza Covid, riprende la rassegna Io ti credo ideata e fortemente voluta dall’Assessorato alle pari opportunità della Città di Pieve di Soligo, in collaborazione con l’Associazione Culturale Careni, per promuovere l’apertura dello Sportello Antiviolenza Stella Antares attivo dal 2020 e sensibilizzare quindi sul tema della violenza sulle donne.

Giovedì 24 marzo ore 20.30 proiezione del film Bombshell - La voce dello scandalo - vincitore premio Oscar 2020 con commento e dibattito a cura di Chiara Volpato, docente di psicologia sociale Unimib.

Giovedì 14 aprile ore 18.00 proiezione del film L’affido - Una storia di violenza (Jusqu’à la garde) - con commento e dibattito a cura di Patrizia Romito, docente di psicologia sociale UniTS e delegata del rettore per il riequilibrio delle opportunità.
Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito; nel pieno rispetto delle prescrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19, vige l'obbligo di prenotazione, esibizione del green pass rafforzato e uso della mascherina FFP2.
 
Cinema-Teatro Careni - Via Marconi, 16 - Pieve di Soligo
 
Prenotazioni: https://ticket.cinebot.it/careni/  

(comunicato stampa)

PIEVE: proiezione del film "Bombshell"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento