Attualità
stampa

ALTAMARCA: in 2.650 alla Prosecco Cycling!

Domenica 29 modifiche alla viabilità

ALTAMARCA: in 2.650 alla Prosecco Cycling!

La Prosecco Cycling si prepara per un’altra edizione da record: domenica 29 settembre saranno 2.650 gli appassionati che pedaleranno nel cuore delle colline del Prosecco. Settecento gli stranieri iscritti, in rappresentanza di 21 nazioni. Pedaleranno oltre 200 tedeschi, una settantina di britannici. E poi americani, canadesi, argentini, persino venezuelani e messicani. Circa 1.700 i pernottamenti certificati sul territorio tra ciclisti e accompagnatori e, dato ugualmente significativo, il 70% di essi si fermerà tra le colline del Prosecco per almeno due notti. Record che si aggiunge record, considerando che in 21 anni la Prosecco Cycling ha portato a pedalare oltre 53 mila appassionati da 35 Paesi.

Annunciati al via anche alcuni tra i manager più in vista della Silicon Valley: da Michael Morell e Ali Behnam, i due fondatori di Riviera Partners, una delle agenzie di head hunting più importanti degli Stati Uniti, al canadese Howard Lindzon, co-fondatore di StockTwits (uno tra i più interessanti social network legati al Fintech) e analista finanziario tra i più influenti al mondo, da Mark Friedman, wealth manager tra i più quotati d’America che gestisce gli investimenti dei miliardari californiani, a Sam Wholley, partner del fondo d’investimento Lightspeed Venture Partners. Manager d’alto livello, componenti del board delle più importanti aziende della Silicon Valley, che amano mantenersi in forma e viaggiare con stile.

Partenza alle 8.30 dalla piazza di Valdobbiadene.

Percorso unico: km 100 - Disl. 1.600 m che si sviluppa interamente tra le colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità.

La viabilità subirà delle variazioni che sono specificate nel file allegato (qui sotto).

ALTAMARCA: in 2.650 alla Prosecco Cycling!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento