BANCA MARCA: bilancio approvato
Sonego: "Il miglior anno in 125 anni di storia"
Con il rammarico di non poterlo adeguatamente festeggiare a causa delle norme di distanziamento sociale post Covid19, Banca della Marca ha chiuso un 2019 “da incorniciare, il miglior anno dei 125 della sua storia – ha detto in un videomessaggio il presidente Loris Sonego, in foto – grazie all’impegno di tutti: Cda, la direzione e dipendenti, ma soprattutto soci e clienti”.
L’assemblea dei soci di Banca della Marca che ha approvato il bilancio 2019 si è svolta in modo particolare: nell’ampia sala della sede di Orsago si sono riuniti i componenti della direzione, del consiglio d’amministrazione e del collegio sindacale, mentre i soci – non potendo essere presenti per evitare assembramenti – hanno affidato la delega del loro voto al notaio Costantino Salvatori.
I Numeri parlano chiaro: sono stati migliorati tutti gli indici ed p stato registrato un utile di 16 milioni di euro. Nel 2019 ha destinato 870 mila euro di mutualità e conta di arrivare all’incirca sui 900 mila euro anche quest’anno.
L’assemblea ha poi confermato tre componenti del consiglio d’amministrazione (Amerino Rasera, Maurizio Padovan e Paolo Ciolin) ed eletto il nuovo Maurizio Valle. Andrea Miotto è stato confermato membro cooptato del Consiglio d’Amministrazione.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento