CAMMINAMONTI: la consegna dei libretti entro il 10 ottobre
Posticipato a lunedì 10 ottobre il termine per la riconsegna, con i timbri dei rifugi raggiunti
Ultimi atti per l'edizione 2022 di Camminamonti, l'iniziativa di promozione dell'escursionismo in montagna organizzato dal settimanale "L'Azione" insieme alle sezioni CAI attive nel territorio diocesano di Vittorio Veneto.
Dopo le camminate lungo i sentieri per raggiungere vette, rifugi e bivacchi è ora tempo di riconsegnare i libretti raccoglitimbri per i conteggi da parte della giuria, in vista dell'assegnazione dei premi in palio.
Il termine per la riconsegna è stata posticipata di una settimana: i libretti dovranno quindi pervenire alla redazione de L'Azione in via J. Stella 8 a Vittorio Veneto entro lunedì 10 ottobre.
Ed è stata posticipata anche la cerimonia di premiazione, che si terrà sabato 12 novembre a Vittorio Veneto. E' un evento ogni anno caratterizzato da un tema legato alla montagna e alla natura, e da ospiti speciali, con partecipazione libera e gratuita per chiunque.
Nell'occasione ci sarà anche la consegna della maglietta-premio per tutti i partecipanti che avranno almeno 6 timbri validi sul libretto .
Il regolamento, con tutte le informazioni anche riguardo ai premi, si può trovare nel sito: www.lazione.it.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento