CONEGLIANO: concerto di solidarietà con gli alluvionati dell'Emilia Romagna
Mercoledì 21 giugno all’auditorium Dina Orsi l'esibizione di quattro cori
Mercoledì 21 giugno alle 20.15 all’auditorium Dina Orsi, a Parè di Conegliano, si tiene il concerto di beneficenza "Una musica può fare", nell’ambito della campagna "Cori italiani per l’Emilia Romagna".
In occasione della Festa della Musica e con lo scopo benefico di raccogliere fondi per l'Emilia-Romagna, quattro cori di tutte le età, uniti dall'amore per la musica corale, si incontrano e mettono a disposizione la propria arte per aiutare i territori colpiti dall’alluvione.
Saranno questi i cori che si esibiranno: il coro di voci bianche Note di colore, diretto da Sabrina Zanette, il coro giovanile Sing Over Sound, diretto da Marco Simeoni, il coro giovanile Petrichoir, diretto da Marco Fantin, e il coro Gli Sconcertati, diretto da Andrea Mazzer.
L'ingresso è libero con offerta responsabile.
Le donazioni ricevute verranno devolute - per tramite di AERCO (Associazione Emiliano-Romagnola Cori)- ai cori che hanno avuto danni alla sede, alla strumentazione musicale e/o informatica, ai loro archivi musicali. I fondi residui verranno destinati sia al recupero di una struttura culturale danneggiata (auditorium, teatro, sale da concerto, etc..), sia alla popolazione gravemente colpita, tramite la Protezione Civile Italiana.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento