Concerto tra i monti con le musiche di Morricone
Venerdì 7 agosto alle 10.30 in località Le Buse, a 2.000 metri di quota sopra Falcade, con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta da Diego Basso
Un concerto nel “Bosco degli Artisti”, a 2.000 metri di altitudine, con le musiche di Ennio Morricone e con un’espressione di solidarietà con quanti si sono prodigati durante l’emergenza Covid-19.
L’appuntamento è per venerdì prossimo 7 agosto alle 10.30 in località Le Buse a Falcade, nel cuore della Ski Area San Pellegrino, con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal maestro Diego Basso.
L’evento è intitolato “La mia Terra”, già proposto lo scorso anno, ideato dal noto direttore d’orchestra trevigiano protagonista sui maggiori palcoscenici italiani e internazionali.
Il concerto proporrà un’emozionante esecuzione tra le vette dolomitiche di musiche del grande Ennio Morricone, scomparso lo scorso 6 luglio.
L’evento si propone, inoltre, di rendere omaggio agli eroi dell’emergenza Covid-19. E ci sarà un’offerta libera con il ricavato interamente devoluto alla Protezione Civile del Veneto che ha lavorato senza sosta in questi mesi. L’accesso è consentito a un massimo di mille persone.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento