DIOCESI: pellegrinaggio chierichetti a Canale d’Agordo
Due le date, 25 giugno e 5 agosto
Una proposta estiva rivolta ai chierichetti e ministranti: il pellegrinaggio diocesano dei chierichetti a Canale d’Agordo, paese natale di Albino Luciani. Ci sono due date disponibili: sabato 25 giugno (e non venerdì 1º luglio, come comunicato su MondoS) e venerdì 5 agosto. Ogni gruppo parrocchiale potrà scegliere una delle due date. Per procedere con l’iscrizione è necessario inviare una mail a chierichettivv@gmail.com indicando il numero dei partecipanti al pellegrinaggio (compresi gli accompagnatori). Per completare l’iscrizione è necessario portare in Seminario le dichiarazioni di affido e stato di salute compilate e firmate, insieme alle quote.
Programma: 7.30 partenza da Conegliano; 9.30 in cammino verso Canale d’Agordo; 10.15 messa; 11.15 visita al Museo Albino Luciani e alla casa natale; 13 pranzo al sacco; pomeriggio ricco di sorprese...; 18.30 rientro a Conegliano.
Quota di partecipazione: 20 euro (comprende: viaggio in autobus, ingresso e visita guidata al Museo Albino Luciani e alla casa natale, merenda).
Per ulteriori info: don Davide Forest 348-6883170; don Fabio Mantese 340-4857504.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento