Il nuovo direttivo di Radio Palazzo Carli
Eletto domenica scorsa a Sacile dall'assemblea dei soci
L’assemblea ordinaria elettiva dei soci di Radio Palazzo Carli, per il rinnovo delle cariche dell’Organo di amministrazione e del Collegio dei revisori dei conti dell’associazione, già fissata per lo scorso 28 dicembre, era stata rinviata a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia e si è tenuta domenica 15 febbraio con le modalità permesse dalla vigente normativa e con l’unico obiettivo di effettuare le operazioni di voto, che si sono svolte per lettera, per delega e in presenza, ma scaglionati, per impedire assembramenti.
Sono risultati così eletti nell’Organo di amministrazione i sette candidati che hanno ricevuto più voti: Alessio Magoga, Rita Rizzon, Daniela Dose, Angelo Montanari, Gianluigi Papa, Graziana Modolo e Renata Zat. I sette eletti, la prima volta in cui si riuniranno, dovranno eleggere a loro volta, scegliendoli all’interno dell’Organo, il presidente della Radio, il vicepresidente, il direttore responsabile e il segretario-tesoriere.
Per quanto riguarda il Collegio dei revisori dei conti, invece, risultano eletti i seguenti tre candidati che hanno ricevuto più voti: Flavio Modesti, Gianluca Nardi e Emanuela Vendruscolo.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento