Per il fine settimana L'Azione consiglia...
Proposte e appuntamenti per il weekend in diocesi.
CISON: camminata al chiaro di luna
Sabato 14 giugno a Cison camminata al chiar di luna in ricordo di Daniela Salton, con partenza alle 20.30 al bar Biorka verso il grande faggio che sarà per sempre la casa di Daniela. Organizzano le associazioni Le Roe, Mazarol e Via dei Mulini. Vengono raccolte offerte per la Lega Italiana Fibrosi Cistica. Info: 338.4874716.E sempre per iniziativa di Via dei Mulini e Mazarol, dalle 20.30 nel prato del Mazarol in località San Silvestro, “Imprensando”, quarta rassegna di improvvisazione radicale e libera espressione. Tanti gli artisti che hanno dato la loro adesione: pittori, attori, musicisti... Info in caso di maltempo: 348.5238402 (Giosuè).
MEL: camminata all'Olt de Val d'Arc
Domenica 15 giugno seconda escursione alla scoperta delle Prealpi Zumellesi insieme alla Pro loco di Mel. Dalla località Boz alle 8 partenza per Olt de Val d’Arc, il ponte di pietra plasmato dalla natura. Lunghezza: 8,95 chilometri. Livello di difficoltà: medio. Durata: 4 ore e mezza. Costo escursione guidata e rinfresco a metà percorso: 10 euro. Possibilità di pranzo al rifugio Boz. Iscrizione obbligatoria (389.4439585 Alex).
SAN VENDEMIANO: concerto pop, rock e soul
Domenica 15 giugno alle 21 in piazza San Marco a San Vendemiano con il concerto live dell’associazione Music Area Academy, che proporrà musica pop, rock e soul, termina la manifestazione “R’estate in piazza” promossa da Casello 24 e comune.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento