ULSS 2: vaccinazioni a domicilio e nei Vax Point
Medici di famiglia impegnati nella vaccinazione degli over 80 a domicilio. Ed è possibile prenotare per le categorie più fragili e per i 70-79enni
L’Ulss 2 informa che nei giorni martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 aprile gli ambulatori dei medici di medicina generale che aderiscono alla campagna vaccinale Covid-19 resteranno chiusi, essendo i medici impegnati nell'attività vaccinale degli over 80.
Nelle date suindicate gli assistiti potranno far riferimento, anche nelle ore diurne, al servizio di Guardia Medica.
“L’Ulss 2 ringrazia i medici di famiglia – sottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi - per questa importante collaborazione, nell’ambito dell’impegnativa campagna vaccinale in corso, che ci permetterà di completare la “messa in sicurezza” delle persone con maggiori fragilità”.
Inoltre, l'Ulss 2 ha attivato da oggi nuovi posti per la prenotazione del vaccino a favore delle categorie più fragili in linea con le priorità definite della programmazione ministeriale.
Possono prenotare le persone estremamente vulnerabili, i disabili gravi (L.104 art.3 c.3); gli ultraottantenni, i 70-79enni
Sarà possibile prenotare fino a esaurimento dei posti disponibili. Nuovi slot saranno inseriti non appena disponibili ulteriori dosi.
Per prenotare: https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss2
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento