CARITAS: gravi danni alla Cooperativa Terramica di Mansuè
A causa del fortunale della notte scorsa. Aperta una sottoscrizione
Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 luglio, come in altre zone della diocesi, un rovinoso temporale si è abbattuto sulla cooperativa “Terramica” di Mansuè, provocando danni irreparabili e compromettendo il raccolto della stagione estiva, la più produttiva dell’anno.
«Di fatto – spiega don Andrea Forest, direttore di Caritas Vittorio Veneto cui Terramica fa capo – il lavoro di lunghi mesi e tutti gli investimenti fatti per aumentare la produttività e la rendita della Cooperativa sono stati vanificati in poche ore, mettendo a serio rischio la tenuta economica di Terramica e e la sua progettualità: stimiamo al momento una perdita di circa 30 mila euro di mancato ricavo. Come Caritas diocesana di Vittorio Veneto, intendiamo aprire una RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO della COOPERATIVA TERRAMICA per consentire all’azienda di guardare con serenità a poter dare continuità all’opera che da diversi anni si sta portando avanti: quella di garantire un inserimento lavorativo e sociale a persone in condizione di fragilità».
Chi volesse contribuire al sostegno economico di Terramica può erogare la propria offerta tramite bonifico bancario presso le seguenti coordinate:
FONDAZIONE CARITAS VITTORIO VENETO ONLUS
IT 30 L 02008 62196 000104583709
Causale (da specificare): SOSTEGNO A TERRAMICA
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento