GIOVANI: a Pieve di Soligo la Gmg Light
Sabato 5 e domenica 6 agosto
Per sabato 5 e domenica 6 agosto l’unità pastorale La Pieve e la Pastorale giovanile diocesana organizzano a Pieve di Soligo la “Gmg 2023 Light”, una proposta per i giovani nati tra il 2004 e il 2008 che desiderano vivere un’esperienza di cammino, festa, preghiera e fraternità in collegamento con la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona. Questo il programma. Sabato 5 alle 9.30 ritrovo in oratorio a Pieve, camminata nelle colline, pranzo al sacco (ognuno provvede per sé) e rientro in oratorio; alle 19 cena a carico delle parrocchie dell’up La Pieve; dalle 21 collegamento con i giovani della Diocesi a Lisbona, veglia e notte in sacco a pelo (la veglia è proiettata all’esterno dell’oratorio e la partecipazione è aperta a tutti, giovani o adulti). In caso di pioggia ritrovo alle 16, cena insieme, diretta della veglia al cinema Careni e notte in oratorio. Domenica 6 alle 7 sveglia e colazione a carico delle parrocchie dell’up La Pieve; alle 10 messa nel duomo di Pieve di Soligo.
Ogni gruppo parrocchiale che desidera partecipare deve avere con sé un accompagnatore adulto. Numero massimo: cento persone (accompagnatori compresi). Costo a persona: 10 euro.
Le iscrizioni si sono aperte il 10 luglio e termineranno il 23 luglio.
Maggiori info sulla pagina instagram: @ora_pieve. Per ulteriori info contattare: gmglightpievedisoligo@gmail.com 371-4908492 - 342-3741483.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento