CONEGLIANO: Progetto Giovani, sfide di ballo!
Con l'iniziativa VideoChallenge
Il Progetto Giovani del comune di Conegliano organizza e promuove VideoChallenge, una freestyle battle (sfida) di ballo: hip hop, afro, samba, raggaeton, classica, zumba etc. L’iniziativa nasce in collaborazione con il gruppo di ballerini FireCCrew e si rivolge a tutti i ragazzi e le ragazze della città e del coneglianese che amano ballare.
È possibile partecipare individualmente o in gruppo di massimo tre persone. I partecipanti potranno scegliere un brano, creare una coreografia, ballare e registrare un video della durata di non oltre due minuti.
Iscrizioni e invio del video entro il 15 settembre 2020. Tutti i video pervenuti saranno caricati sul canale Youtube del Progetto Giovani e potranno essere votati online dal 18 al 28 settembre 2020.
Una giuria di esperti valuterà i video tenendo conto sia della qualità che della “popolarità” (numero di like ricevuti). Al miglior video in assoluto sarà assegnato il premio finale: una carta regalo del valore di 50 euro spendibili presso un noto punto vendita coneglianese. Verrà inoltre individuata una categoria speciale per premiare il video che più si è distinto per l’intensità espressiva.
Il modulo di iscrizione e il regolamento sono scaricabili dalla pagina Facebook del Progetto Giovani. Stay tuned, #progettogiovaniconegliano
Info e iscrizioni: progettogiovani@comune.conegliano.tv.it Tel: 0438-413252.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento