CONEGLIANO: Spaccio Occhiali Vision sostiene La Nostra Famiglia
A maggio un euro all'associazione per ogni occhiale venduto
A maggio ci vediamo per bene, è questa la nuova collaborazione che è nata tra l’Associazione “La Nostra Famiglia” e Spaccio Occhiali Vision. L’iniziativa solidale prevede che durante il mese di maggio, per ogni occhiale venduto, l’azienda devolverà 1 euro all’Associazione. Tutti i clienti che in quel periodo si recheranno presso uno dei 30 punti vendita della nota azienda del trevigiano aiuteranno anche i bambini e ragazzi che accedono ai servizi di riabilitazione nei Centri del territorio.
Spaccio Occhiali Vision è una dinamica realtà imprenditoriale trevigiana, trova le sue origini a Codognè dove negli anni ‘50 sorgeva un importante laboratorio di occhiali, col tempo però le esigenze sono mutate ed ora l’azienda si occupa della distribuzione con una vasta rete di negozi.
Parlare di Spaccio Occhiali Vision significa raccontare la storia di un’azienda del territorio che in questi anni ha saputo cambiare per crescere. Infatti fin dagli inizi degli anni ’80, l’azienda era presente nell’alta marca producendo e commercializzando occhiali. In seguito a fronte delle mutate condizioni di mercato, i titolari hanno scelto di potenziare la vendita diretta al pubblico, organizzandosi in una catena di negozi raggiungendo in breve tempo un ampio successo.
L’azienda non è nuova a gesti di solidarietà, e con questa nuova iniziativa ha scelto di essere vicino ai bambini e ragazzi che frequentano i Presidi di Riabilitazione dell’Associazione La Nostra Famiglia.
La Nostra Famiglia da più di 70 anni svolge anche attività di assistenza sanitaria, sociosanitaria, istruzione e formazione finalizzate in particolare alla cura di persone disabili e svantaggiate. E’ presente in Italia con 28 sedi, con 2500 operatori e mediamente ogni anno si prende cura di circa 30.000 pazienti. Il suo costante impegno è di tutelare la dignità e migliorare la qualità della vita, attraverso specifici interventi di riabilitazione.
Ringrazio Spaccio Occhiali Vision – afferma Giovanni Barbesino, Responsabile Raccolta Fondi La Nostra Famiglia - per questa collaborazione nata dalla loro sensibilità e dalla fortunata coincidenza di essere entrambi presenti nei medesimi territori di Veneto, Friuli e Lombardia. Sono certo che potrà proseguire nel tempo visto l'entusiasmo dimostrato in questi mesi di messa a punto del progetto
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento