CONEGLIANO: dal 16 al 18 giugno previsti rallentamenti della viabilità
Per il Festival Cultura Liberata
È previsto nel fine settimana (dal 16 al 18 giugno) traffico rallentato nei pressi del centro abitato di Conegliano Veneto per affluenza di persone al Festival Cultura Liberata.
L'affluenza, che è prevista provenire non solo dalle città limitrofe ma anche da fuori provincia, creerà una carenza delle zone di sosta gratuita nei parcheggi di via Pittoni e di piazzale del Ruio (i parcheggi più estesi e gratuiti della zona centrale).Nei parcheggi lungo via Mazzini, come da norma, cesserà l'obbligo di pagamento nei giorni feriali dalle 20 e per tutta la giornata di domenica 18 giugno.
Risulta modificata la viabilità per i veicoli provenienti da corso Mazzini che potranno effettuare inversione di marcia in piazza IV Novembre con obbligo di dare precedenza ai veicoli provenienti da via XI Febbraio. Infine, non vi sono estensioni nella viabilità ZTL di via XX settembre, ma possibili rallentamenti per i residenti causa pedoni che da Piazza Cima (occupata da gazebo) si sposteranno nelle varie sedi degli eventi.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento