CONEGLIANO: spettacolo e concerto per la Giornata contro la violenza sulle donne
Al Dina Orsi "Non siamo sole"
Varie iniziative a Conegliano in occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne (25 novembre).
Sabato 23 novembre alle 21 al teatro Accademia si tiene una data dello spettacolo teatrale "Non hanno un amico", scritto e recitato da Luca Bizzarri, insieme ad Ugo Ripamonti. Nell'opera Bizzarri racconta la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi del nuovo millennio, attraverso la nostalgia del Novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale. Il tutto, con lo stile umoristico e tagliente dell'attore genovese. La partecipazione è a pagamento, e i biglietti sono già acquistabili su TicketOne.
Lunedì 25, invece, il Comune propone il concerto "Non siamo sole" all'auditorium Dina Orsi alle 20.30 con i cori "Note di Vita Rosa" e "Kiara Ensemble", diretti da Mara Andreon e Agostino Steffan. Presenta la serata Elisa Nadai. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Iat di Conegliano al numero 0438-21230 o all'indirizzo iat@comune.conegliano.tv.it. Ingresso libero con offerta consapevole.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento