CONEGLIANO: tutti i premiati del concorso Libernauta
Le scuole Da Collo e Munari premiate per le tante adesioni
Lo scorso 14 dicembre si è svolta, online, la cerimonia di premiazione della 20ª edizione del concorso Libernauta. Hanno partecipato alle premiazioni e si sono complimentati con i vincitori: l’assessore alle Politiche Giovanili e all’Istruzione del Comune di Conegliano, Gianbruno Panizzutti, e Vania Omiciuolo, preposto della filiale di Conegliano della Banca Prealpi, e Aristide Zilio, in rappresentanza della Banca Prealpi SanBiagio, partner storico del Progetto lettura.
Hanno partecipato al concorso le seguenti scuole: IISS Fanno, ISISS Da Collo, ISISS Cerletti, IS Galilei, Liceo Marconi ed ENAIP di Conegliano, l’ISISS Casagrande di Pieve di Soligo e il Liceo artistico Munari di Vittorio Veneto.
Il concorso Libernauta è un’iniziativa promossa dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Conegliano con il Comune di Pieve di Soligo e il Comune di Vittorio Veneto, tramite il Progetto Giovani e l'associazione Altrestorie ed è rivolto agli studenti delle scuole superiori.
I premiati della sezione Recensioni MIGLIORI PER SCUOLA
MIGLIOR RECENSIONE DELL’ ISTITUTO DA COLLO DI CONEGLIANO
Chiara Dassiè classe 2 A indirizzo tecnico turistico
MIGLIOR RECENSIONE DELL’ ISTITUTO GALILEI DI CONEGLIANO
Carmelo Riccardo Valenti classe 5 AT
MIGLIOR RECENSIONE DELL’ ISTITUTO CASAGRANDE DI PIEVE DI SOLIGO
Agnese Possamai classe 4 B Liceo scientifico
MIGLIOR RECENSIONE DELLA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ENAIP DI CONEGLIANO Liyaatou Ibrahim classe 2 B ristorazione
MIGLIOR RECENSIONE DEL LICEO ARTISTICO MUNARI DI VITTORIO VENETO
Elisa Mattiazzo classe 5 D Audiovisivo Multimediale
MIGLIOR RECENSIONE ISTITUTO CERLETTI CONEGLIANO
Aurora Maset classe 2 D ITAA
I premiati della sezione Recensioni BIENNIO E TRIENNIO
ISTITUTO SUPERIORE STATALE “MARCO FANNO” Conegliano
Giulia Foltran classe 2 E AFM
LICEO ARTISTICO MUNARI DI VITTORIO VENETO
Victoria De Luca classe 4 C Grafica e Sofia Vanotti classe 4 D Grafica
ISTITUTO DA COLLO DI CONEGLIANO
Enrico Breda classe 4 A turistico
ISTITUTO DA COLLO DI CONEGLIANO
Daniel Bazatin classe 5 A turistico
ISTITUTO CERLETTI CONEGLIANO
Ryan Rusalen classe 4 C VP
È stato inoltre assegnato il Premio “Insieme si legge... righe di solidarietà" voluto dalla cooperativa Insieme Si Può per la recensione più vicina ai temi e ai valori della solidarietà. Raffaella Da Ros, Presidente della cooperativa, ha premiato Lorenzo Bedin classe 1 D liceo scientifico scienze applicate Istituto Casagrande di Pieve di Soligo.
Il Premio YOUWRITE - edizione 2023, targa riconoscimento alle scuole che hanno scritto e partecipato di più sono andate all’Istituto Da Collo di Conegliano, che si distingue per il maggior numero di studenti partecipanti, per la precisione 97 studenti, e al Liceo artistico Munari di Vittorio Veneto, che si distingue per il maggior numero di recensioni scritte, ben 132.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento