GODEGA DI SANT'URBANO: la Pesca di beneficenza della parrocchia
Ancora un fine settimana per "pescare": 1 e 2 aprile
Come ogni anno la Pesca di Beneficenza della Parrocchia di Godega mette in palio migliaia di fantastici premi: la casetta da giardino, il divano, il caminetto, le biciclette, i televisori, mobili per la casa... Molti di questi premi sono gentilmente offerti da aziende della zona, che in questo modo collaborano generosamente a supportare le tante iniziative benefiche e di solidarietà messe in moto dalla Pesca: Caritas per sisma Turchia e Siria, padri Dehoniani in Congo, suore della Consolata in Somalia, opere parrocchiali.
I premi più preziosi sono i manufatti di rara bellezza ed eleganza realizzati con maestria e buon gusto da Claudia, Francesca e Loreta (con il supporto di Eligio e Piero), e confezionati con altrettanta grazia e raffinatezza da Adelina, Angelina, Ida, Irene, Irma, Lina, Maria, Maria Luisa, Marisa, Natalia, Nilva e Sofia. Utilizzando materiali forniti da ditte e negozi locali, le signore danno vita a una varietà di oggetti in pelle e in stoffa: borse da signora, beauty, borselli, borse da vino, trapunte, teli macchina, scaldotti, cuscini, tovaglie, fermaporte, gnomi, portaocchiali e molto altro.
Per il montaggio e l’allestimento dello Stand, c’è un folto gruppo di "maschietti". Grazie all’ingegno e al lavoro di tutti la Pesca resiste e si rinnova fin dal 1961, perché "il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica i risultati!".
Ultime giornate di Pesca: sabato 1 e domenica 2 aprile. Bisogna affrettarsi!
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento