COMPILA LA SCHEDA e VOTA via WhatsApp al numero +39 0438 940249
Leggi, ed invita a leggere, i migliori racconti del nostro Concorso ne L’Azione n. 32 del 16 agosto 2020 sul giornale di carta o sulla nuovissima edizione digitale.
Gli abbonati, per accedere a L’Azione digitale, devono prima collegarsi a www.lazione.it o scaricare la App qui sotto
e registrarsi gratuitamente all’edizione digitale, seguendo le istruzioni riportate nel file allegato a fondo pagina.
Anche chi non è abbonato può accedere gratuitamente al numero digitale de L’Azione con i racconti, collegandosi a questo link https://lazionepromo-ita.newsmemory.com/ e seguendo le istruzioni per la registrazione
Vota: scarica la scheda che trovi qui sotto, esprimi la tua preferenza scrivendo il nome dell’autore del racconto che ti è piaciuto di più, per una o per tutte le sezioni, fotografa o fai uno screenshot della scheda completata e inviala tramite WhatsApp al numero +39 0438 940249 entro il 13 settembre 2020 alle ore 24.00.
Nota bene: il numero di telefono riportato sulla scheda di votazione e il numero da cui viene spedito il messaggio WhatsApp devono corrispondere. In caso di discrepanza tra i numeri o in mancanza di uno dei due, il voto non sarà preso in considerazione.
Ogni utente/numero telefonico potrà votare una sola volta, esprimendo la preferenza per un solo nome in ogni sezione (Bambini, Ragazzi, Adulti).
Le votazioni si apriranno giovedì 13 agosto alle ore 12.00 e si chiuderanno domenica 13 settembre alle ore 24.00. Al di fuori di questi orari i voti non saranno considerati validi.
Saranno le vostre preferenze a proclamare i vincitori di ciascuna categoria!
L'applicazione WhatsApp è utilizzata unicamente come mezzo di partecipazione al concorso. Il presente concorso non è in nessun modo sponsorizzato, promosso, o amministrato da WhatsApp Inc. e/o in alcun modo associato a WhatsApp Inc. Nessuna responsabilità è imputabile a WhatsApp Inc. nei confronti dei partecipanti al concorso. Il numero +39 0438 940249 sul quale perverranno i files inviati è abbinato all'applicazione WhatsApp per pc installata su computer di proprietà de L'Azione.