ODERZO: venerdì 16 luglio torna la “Notte rosa”
Sarà l’evento di apertura delle Fiere della Maddalena
Dopo un anno di pausa forzata torna la "Notte Rosa" a Oderzo. Si terrà venerdì 16 luglio e sarà l’evento di apertura delle Fiere della Maddalena, il tradizionale contenitore di eventi principe dell’estate opitergina che ripartirà anch’esso dopo lo stop forzato del 2020.
E' la terza edizione di questa marcia non competitiva riservata alle donne, ed è organizzata da Nuova Atletica 3 Comuni in collaborazione con la delegazione cittadina della LILT.
È possibile iscriversi inviando una mail agli organizzatori entro il 10 luglio oppure, per chi preferisce una modalità più tradizionale, presentandosi in uno dei negozi convenzionati la cui lista si trova al sito nuovaatletica3comuni.it.
La quota di iscrizione di 12 euro, dimezzata per le minori di 14 anni, comprende la t-shirt ufficiale dell’evento, l’assistenza medica ed il ristoro durante il percorso, che inizierà in piazzale Stefanel, nei pressi della stazione ferroviaria, per concludersi in Piazza Grande dopo 5 chilometri.
Parte del ricavato della manifestazione andrà alla LILT, presso la cui sede a Magera è possibile ritirare la t-shirt negli orari prestabiliti indicati sempre nel sito di Nuova Atletica 3 Comuni. Per maggiori si può chiamare i numeri 0422 710264 e 346 4743265.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento