COL SAN MARTINO: camminata in collina con degustazione
Il mattino di domenica 16 aprile
Domenica 16 aprile, in occasione della mostra del vino di Col San Martino, l’associazione Vivi le Rive propone una camminata guidata nelle colline Unesco. Quattro le partenze: alle 8, alle 8.45, alle 9.30 e alle 10.15. Dislivello di 300 metri. Percorso di 6 km. Durata: 4 ore. Due soste con merenda e degustazione dei prodotti tipici locali. Costo: 15 euro. Info e iscrizioni al 347-5738425. In caso di maltempo l’escursione viene annullata.
Domenica 16 aprile si tiene a Pieve di Soligo la Giornata del donatore al fine di promuovere la donazione di organi, tessuti e cellule, grazie alla quale migliaia di persone ogni anno, con il trapianto, tornano alla vita. L’obiettivo della Giornata è sensibilizzare i cittadini ad esprimere la propria volontà sulla donazione nelle diverse modalità previste dalla legge, in particolare con la registrazione negli uffici anagrafe al momento del rilascio o del rinnovo della carta d’identità o con una semplice dichiarazione datata e firmata da conservare tra i documenti personali.
Programma: alle 11 ritrovo al parco del Donatore; alle 11,15 intervento delle autorità; alle 11,30 deposizione composizione floreale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento