FARRA: concerto dell’Orchestra Sinfonica del Veneto
Domenica 24 luglio alle 21 nel sagrato della chiesa
Debutta Domenica 24 Luglio, a Farra di Soligo, il primo degli appuntamenti della terza edizione della rassegna estiva "I Concerti della Rinascita - I Luoghi della Bellezza" promossa dal Laboratorio Lirico del Veneto e dall'Assessorato al Turismo della Regione del Veneto e divenuta nell'immaginario collettivo un appuntamento dove grande musica incontra le bellezze naturali di un paesaggio unico al mondo e riconosciuto patrimonio dell'UNESCO. Organizzata dal Comune di Farra di Soligo e con il Patrocinio dell'Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene l’evento, presentato dalla scrittrice e giornalista Federica Morello, ospiterà l'Orchestra Sinfonica del Veneto diretta dal maestro Stefano Romani con la partecipazione straordinaria di un artista divenuto l'icona lirica internazionale della cultura made in Veneto, il tenore Cristian Ricci ,che sarà affiancato dalle voci dei soprani Silvia Bonino e Anna Grotto.
"È un piacere ospitare per il terzo anno consecutivo uno dei Concerti della Rinascita e ci fa onore che Farra di Soligo rientri in questa importante rassegna regionale. Sono certo - commenta il sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin - che il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Veneto sarà particolarmente apprezzato dal pubblico che partecipa ogni anno sempre più numeroso ed entusiasta e ringrazio la Regione del Veneto e l'Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene per aver concesso il Patrocinio all'iniziativa".
Il concerto sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, ma è consigliata la prenotazione. In caso di maltempo si terrà all’interno della Chiesa parrocchiale di Soligo. Info e prenotazioni: 0438.901531 – 901524 - cultura@farra.it
(comunicato stampa)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento