Quartier del Piave
stampa

FARRA: concerto di Natale con la Banda di Follina

In formazione riunita con la Filarmonica di Pieve

FARRA: concerto di Natale con la Banda di Follina

 

Ad un paio d’anni dall’ultima esibizione a Farra di Soligo, sabato 11 dicembre, alle 20.45, la Banda di Follina “G. Paoletti” ritorna all’auditorium “Santo Stefano” per il tradizionale concerto che precede il Natale. Per la Banda, che si esibirà in formazione riunita con la Filarmonica di Pieve di Soligo, con cui collabora stabilmente, si tratta della prima uscita concertistica dopo la sospensione delle attività bandistiche avvenuta nel mese di marzo 2020. Saranno eseguite musiche di Brahms, Korsakov, Verdi, Offenbach, Moussorgky, Charpentier.

Il sindaco Mattia Perencin afferma: “È un grande piacere ospitare nuovamente la Banda di Follina, che ormai consideriamo ‘di casa’, visto che da diversi anni questi musicisti ci allietano con le loro esibizioni nel periodo prenatalizio” – e prosegue – “Ringrazio per la disponibilità sia l’Associazione “G. Paoletti” di Follina, sia la Filarmonica di Pieve di Soligo e sono certo che anche quest’anno ci regaleranno momenti di buona musica e piacevoli emozioni”.

In rispetto della vigente normativa, per accedere all’evento sarà necessario il green pass rafforzato.

Per le prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura comunale (e-mail cultura@farra.it / telefono 0438 901531 – 901524 – 901580) entro le ore 17.00 di venerdì 10 dicembre.

(fonte: comunicato stampa)

FARRA: concerto di Natale con la Banda di Follina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento