Quartier del Piave
stampa

PIEVE: presentazione di un libro che propone 31 itinerari collinari

“A piedi nelle terre del Prosecco Superiore” di Giuliano Basso

PIEVE: presentazione di un libro che propone 31 itinerari collinari

“A piedi nelle terre del Prosecco Superiore” è il titolo della nuova guida in cui Giuliano Basso propone 31 itinerari escursionistici, tutti di carattere anulare e quasi sempre di relativo impegno fisico, alla scoperta dell’area di produzione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg e dell’Asolo Prosecco Docg. Alla descrizione del percorso si accompagnano informazioni sulle manifestazioni dedicate al vino e all’enogastronomia, segnalazioni delle principali opere d’arte, consigli per acquistare i prodotti tipici dai produttori, indicazioni su trattorie e osterie. Tutti gli itinerari hanno le tracce Gps. Il libro costa 19 euro ed è edito da Ediciclo.
Giuliano Basso è nato a Meduna di Livenza e attualmente vive a Jesolo. Socio attivo del Cai (sezione di Motta di Livenza), si è da sempre dedicato con grande passione all’escursionismo che ha praticato su tutto l’arco alpino. Nell’ambito dell’attività professionale, svolta sia nel settore privato che in quello pubblico, si è occupato anche di comunicazione, ha collaborato con quotidiani e riviste e ha partecipato alla realizzazione di vari prodotti editoriali.

Giovedì 28 luglio alle 20.45 in biblioteca comunale a Pieve Basso presenta il suo libro. È il primo appuntamento della rassegna “Autori a km 0” organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la libreria La Pieve. Entrata libera, Info: biblioteca@comunepievedisoligo.it - 0438.985380

PIEVE: presentazione di un libro che propone 31 itinerari collinari
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento