Quartier del Piave
stampa

QDP: Natale, concorso gratta&vinci "Ti premiamo"

Nei negozi di sette Comuni

QDP: Natale, concorso gratta&vinci "Ti premiamo"

Lo shopping natalizio si avvicina e anche quest’anno sette importanti Comuni della provincia di Treviso hanno deciso di fare rete e di scommettere sui centri storici e sui borghi tipici per il rilancio del piccolo commercio e dell’economia locale.

Arriva alla sua quinta edizione, il concorso Gratta & Vinci - Ti premiamo che coinvolge ben 7 Comuni dell’area del quartiere del Piave: Farra di Soligo, Pieve di Soligo, Refrontolo, Sernaglia della Battaglia, Vidor, Moriago della Battaglia, Follina, in una nuova edizione rinnovata e semplificata con la formula del Gratta&Vinci e la consegna del buono sconto ai consumatori che con il normale “gratta” scoprono subito l’eventuale vincita. Sperimentato con successo nei quattro anni precedenti, il Concorso del Quartiere del Piave è un format di successo, realizzato con la collaborazione dell’Associazione Piazze Creative che sostiene il commercio di prossimità e che trova il supporto economico e la condivisione della Camera di Commercio di Treviso - Belluno e la collaborazione di Ascom-Confcommercio, Delegazione di Conegliano-Valdobbiadene.

Il Concorso - che si configura come progetto di rete territoriale- nasce con l’obiettivo di supportare il commercio di prossimità, di coinvolgere in maniera attiva i consumatori, di rilanciare lo shopping e la mobilità intercomunale nel periodo più importante dell’anno per gli acquisti in un momento di ripresa economica particolarmente delicato.

L’iniziativa, che ha preso il via il 23 novembre per concludersi il 24 dicembre, mette in palio 305 buoni sconto (ottenibili con spese minime variabili a seconda del genere merceologico da 5 a 20 euro) da ri-spendere presso i negozi aderenti dei vari comuni entro il 31 gennaio 2025 per un montepremi complessivo di 8.000 euro.

I buoni sconti partono da un minimo di 10 euro ad un massimo di 200 euro. Le attività sono divise in bar, alimentari e non alimentari: in tutto sono circa 90 imprese aderenti.

L’iniziativa è stata supportata e coordinata da Gigino Longo, responsabile Ascom della Delegazione di Ascom-Confcommercio Valdobbiadene. Alla presentazione erano presenti anche Michele Lovadina assessore di Moriago della Battaglia, Eleonora Antoniazzi vice Sindaco ed assessore di Sernaglia della Battaglia, Silvia Spadetto vice Sindaco di Farra di Soligo, Luca Zanta assessore di Follina.

QDP: Natale, concorso gratta&vinci "Ti premiamo"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento