SOLIGO: Ciclismo giovanile
Domenica 30 agosto, manifestazione sportiva per giovanissimi ed esordienti
Sprint Vidor La Vallata ancora una volta è tra le prime associazioni ciclistiche a rimettersi in gioco e ridar vita ad un movimento penalizzato dal Covid-19. In sinergia con l’Amministrazione Comunale di Farra di Soligo e grazie alla struttura su cui è disegnata la zona industriale di Soligo, la Sprint Vidor La Vallata è riuscita per il 30 agosto ad inserire nel calendario ciclistico due manifestazioni adatte alle categorie Giovanili.
Domenica 30 agosto, con partenza alle 9, i giovanissimi (7-12 anni) che si misureranno sull’anello di 1,3 km ripetendolo più volte a seconda della categoria.
Nel pomeriggio sul medesimo tracciato toccherà agli esordienti che si misureranno in una inusuale Tipo Posta a punteggio: ogni tre giri sotto lo striscione d’arrivo verranno assegnati dei punteggi e colui che avrà totalizzato il maggior punteggio vincerà la manifestazione. Quattro saranno le batterie due destinate agli esordienti dei primi anni e due destinate agli esordienti dei secondi anni.
Molto restrittive saranno le normative anti Covid-19 che prevedono l’ingresso al campo gara solo per il personale accreditato e gli atleti, vietato l’ingresso a genitori e pubblico.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento