CORDIGNANO ricorda De Carlo
A dieci anni dalla scomparsa
Saranno più di uno gli appuntamenti per far memoria del cordignanese Guido De Carlo, a dieci anni dalla prematura scomparsa.
Sabato 30 novembre alle 20.45 al teatro Da Ponte di Vittorio Veneto il concerto benefico “Vocal Skyline” organizzato dal Soroptimist International Club di Conegliano e Vittorio Veneto, con ricavato devoluto ad iniziative a sostegno di donne, anziani e minori vittime di violenze. Sarà più di un concerto: oltre alle 40 voci, tra cui alcune soliste, ci sarà una sezione strumentale con pianoforte, batteria e basso. Sarà una serata dedicata a tutte le età grazie alle canzoni dei Queen, degli Abba, dei Coldplay, degli Eurythmics, per giungere ai generi quali il gospel e il musical.
Una seconda iniziativa in suo ricordo a Cordignano sabato 7 dicembre alle 20.30 al salone parrocchiale di Santo Stefano di Pinidello: protagonista la sua poesia grazie alla collaborazione che vede insieme, tra gli altri, la biblioteca comunale Francesconi, il gruppo teatrale Fiabeggiando e le scuole primarie di Cordignano, Pinidello e Villa di Villa.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento