Vittoriese
stampa

SERRAVALLE: concerto al lume di candela

Per il quinto anniversario della proclamazione delle Colline Unesco

SERRAVALLE: concerto al lume di candela

Domenica 7 luglio, alle 20.30 in piazza Flaminio di Serravalle a Vittorio Veneto, è in programma una serata celebrativa del 5° anniversario dell'inserimento delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene nella Lista del Patrimonio Mondiale UNESCO.

La serata sarà aperta dall'intervento di Marina Montedoro, presidente dell'Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene. A seguire, il quartetto d’archi Indaco che si esibirà in un concerto a lume di candela, eseguendo musiche di Luigi Cherubini e Robert Schumann.

L’evento a ingresso gratuito fa parte di “Armonie 2024”, la rassegna di musica nel paesaggio e musica per il paesaggio nata sulla scia del premio Città veneta della cultura vinto lo scorso anno, e si inserisce all’interno del festival “Musica con vista”, un’iniziativa sostenuta con il contributo dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene e dell’IPA Terre Alte della Marca Trevigiana, in collaborazione con Unpli Veneto e con il contributo di Banca della Marca e Banca Prealpi San Biagio.

SERRAVALLE: concerto al lume di candela
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento