Vittoriese
stampa

VITTORIO: Lettura di Tiziano Scarpa

Venerdì 27 alle 20.45 in aula civica del Museo della Battaglia

VITTORIO: Lettura di Tiziano Scarpa

In occasione dell'VIII edizione della Maratona Regionale di Lettura "Il Veneto Legge", l'Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto invita tutti i cittadini a partecipare alla lettura scenica intitolata "Profittevoli esempi di vizio e virtù", con la partecipazione dello scrittore Tiziano Scarpa. L'evento si terrà venerdì 27 settembre alle ore 20.45 presso l'Aula Civica del Museo della Battaglia.

Durante la sua performance, Tiziano Scarpa esplorerà le qualità di vegetali, animali e oggetti, cercando ispirazione per migliorare attraverso esempi di virtù e vizio. Scarpa rifletterà anche sugli eroi contemporanei, come gli attivisti civili, e accoglierà un ospite speciale per arricchire lo spettacolo, definito "stand up poetry": una poesia che non solo viene recitata in piedi, ma che rappresenta un tentativo di resistere e non cedere.

L’Assessore alla Cultura, Enrico Padoan, ha espresso gratitudine alla Biblioteca di Vittorio Veneto per l'organizzazione dell'evento e ha invitato la comunità a partecipare. "Siamo lieti di accogliere Tiziano Scarpa nella nostra città e ascoltare le sue riflessioni. Questo evento gratuito offre un’opportunità di crescita personale, poiché ciò che impariamo diventa parte del nostro patrimonio culturale".

VITTORIO: Lettura di Tiziano Scarpa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento