Vittoriese
stampa

VITTORIO: concerto in piazza

Sabato 4 alle 20.45 a Ceneda. Gratuito, ma su prenotazione

VITTORIO: concerto in piazza

La musica di Vivaldi e Bach celebrerà il ritorno a Vittorio Veneto dei grandi eventi culturali all’aperto, legati all’estate 2020. Sabato 4 luglio, alle 20.45, sotto la direzione del Maestro Giorgio Sini, «I Solisti di Radio Veneto Uno» si esibiranno sul sagrato della Cattedrale, in piazza Giovanni Paolo I a Ceneda.

Una serata di musica e cultura che si aprirà già alle 18: il concerto infatti, si tiene gratuitamente di fronte al Museo della Battaglia di Vittorio Veneto e - nelle due ore e mezza che lo precederanno - dalle 18 appunto e fino alle 20.30, i visitatori in attesa dell’evento, potranno anche accedere alle sue sale a prezzo ridotto.

I posti a sedere saranno limitati a 200 ed adeguatamente distanziati. Chi vorrà assistere all’esibizione dei «Solisti» dovrà dunque prenotare telefonicamente rivolgendosi all’Ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) di Vittorio Veneto allo 0438 57243. Le prenotazioni si ricevono dal lunedì al sabato (9.30-12.30, 15.00-18.00) e la domenica (9.30-12.30).

Il concerto sarà diffuso in diretta in tutte le regioni del Nord Italia tramite il canale televisivo «Cafè TV 24» di Padova, in collaborazione con «La Tenda TV».

In caso di pioggia la manifestazione si terrà all’interno della Cattedrale.

VITTORIO: concerto in piazza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento