Vittoriese
stampa

VITTORIO: il mercato in stazione

Riprende lunedì 20 solo per alimentari

VITTORIO: il mercato in stazione

Lunedì 20 aprile riprende il mercato settimanale. L’attività commerciale sarà limitata ai soli prodotti alimentari e gli standverranno allestiti nel parcheggio pubblico all’interno dell’ex scalo merci adiacente la stazione ferroviaria, con ingresso da via Fenderl e uscita su viale Trento e Trieste. L’area è infatti già perimetrata e dotata di accesso ed uscita separati ed è, contemporaneamente, vicina a quella è normalmente utilizzata dal mercato settimanale, come richiesto dalle disposizioni regionali.

Le disposizioni in oggetto prevedono anche la presenza un servizio di sorveglianza che disciplini l’accesso all’area di vendita e verifichi il mantenimento delle distanze sociali ed il rispetto del divieto di assembramento. Per gli esercenti e i clienti sussiste infine l’obbligo di utilizzare mascherine e guanti monouso. L’accesso all’area di vendita sarà contingentato, e consentito ad una sola persona per nucleo familiare con la sola eccezione dei casi di accompagnamento relativi, ad esempio a disabili o anziani.

Molto buona è stata nei giorni scorsi sia l’affluenza al mercato minore di Ceneda, riaperto mercoledì, sia a quello dei produttori agricoli, nuovamente attivo da stamattina: alle 8.30 si era infatti già formata una lunga coda di cittadini che attendevano di accedere all’area di vendita, aperta mezz’ora prima. Per questo motivo la prossima settimana l'orario di inizio del mercato dei produttori agricoli sarà anticipato alle 7.00.

VITTORIO: il mercato in stazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento