VITTORIO: riapre l'informagiovani
Dal 1° giugno, solo su appuntamento
L’Informagiovani–Informacittà di Vittorio Veneto riapre al pubblico da lunedì 1° giugno. Sarà possibile accedere al servizio solo su appuntamento nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9.30-12.30, martedì e giovedì 15.00-17.30.
Per fissare un appuntamento è necessario telefonare allo 0438 940371 oppure inviare una mail all’indirizzo informagiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it .
L’Informagiovani-Informacittà è il servizio del Progetto Giovani di Vittorio Veneto dedicato all’informazione e all’orientamento. Si occupa di politiche del lavoro offrendo supporto a giovani e adulti nella ricerca di un’occupazione, nella preparazione del curriculum, nell’invio di candidature e nelle azioni di ricerca attiva del lavoro. Fissando un appuntamento è possibile avere un colloquio con operatori del mercato del lavoro in grado di offrire consulenza anche in merito a percorsi di orientamento per la definizione o il ripensamento della propria storia professionale.
Le operatrici sono inoltre disponibili per informazioni e colloqui di orientamento riguardanti la scelta scolastica e formativa post diploma, il rafforzamento delle competenze tecniche e trasversali, la partecipazione a corsi e progetti finanziati.
Presso l’Informagiovani è attiva l’Antenna Locale della rete Eurodesk, struttura informativa ufficiale sulle opportunità di mobilità all’estero per i giovani finanziata dall’Unione Europea. Maggiori informazioni sul servizio sono disponibili nel sito www.progettogiovanivittorioveneto.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento