Quest'anno per la tradizionale festa degli auguri nataliizi la Keyline Industries di Conegliano si è spostata dalla sede nell'area industriale di Conegliano a Lentiai.
A motivare lo spostamento è la recente acquisizione di Allmatic srl, società bellunese attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti per home automation.
“Chiudiamo un anno in cui, forti dei 200 collaboratori che lavorano per il nostro gruppo - spiega l’amministratore delegato Giacomo Alpago -, siamo riusciti a confermare le attese, nonostante la grave crisi che interessa il mercato dell’automotive. E abbiamo lavorato sodo per presentare nel 2025 alcuni nuovi prodotti, uno in particolare, destinato a rivoluzionare il mercato della duplicazione delle chiavi. L’unione fa la forza, e per questo desideriamo ringraziare tutti i lavoratori, quelli della sede madre di Conegliano e i nuovi arrivati di Allmatic”.
Hanno partecipato alla festa anche gli altri membri del Consiglio di Amministrazione Massimo Bianchi e Mariacristina Gribaudi.
È stato un momento di festa, all’insegna della semplicità e dei prodotti tipici locali (pastin, schiz, castagne e vin brulè), allietati dai canti natalizi del coro Sing Over Sound di Vittorio Veneto nel piazzale di Allmatic dove i dipendenti di Conegliano sono giunti a bordo di pullman.