Domani, festa dell’Epifania, i vigili del fuoco del Comando di Treviso si recheranno nei reparti di Pediatria degli Ospedali della provincia per consegnare le calze della Befana ai bambini ricoverati. Gli ospedali coinvolti sono quelli di Treviso, Conegliano, Oderzo e Montebelluna.
La consegna delle calze della Befana avverrà anche al centro di assistenza per persone con disabilità “Atlantis” di Castelfranco Veneto.
Si tratta di un bel gesto di vicinanza alle persone che soffrono - in questo caso i più piccoli e fragili - da parte dei vigili del fuoco di Treviso, cui va un sincero ringraziamento da parte di tutti.
------------------------
Aggiornamento del 6 gennaio 2025
Questa mattina, in occasione della festività dell’Epifania, i vigili del fuoco di Treviso si sono recati presso i reparti di Pediatria degli ospedali di Treviso, Oderzo, Montebelluna, Conegliano e presso il centro "Atlantis" Castelfranco Veneto per la consegna delle calze della Befana ai bambini ricoverati.
Le attività hanno avuto inizio intorno alle ore 10 e si sono svolte in contemporanea in tutte le strutture. Le calze, donate dall’associazione nazionale dei Vigili del Fuoco della sezione di Treviso, hanno portato gioia alle famiglie e ai bambini ricoverati.