CONEGLIANO: 10.000 euro cercano il vincitore
Un premio del Superenalotto non ancora incassato. C'è tempo fino al 25 settembre
Redazione Online
11/09/2025

Non cambieranno la vita, ma sicuramente non sono da buttare. Eppure ben sette premi da 10mila euro messi in palio dall’iniziativa speciale “Weekend da Sogno” di SuperEnalotto SuperStar non sono stati ancora incassati. L’iniziativa, risalente al giugno scorso, ha distribuito complessivamente 1.000 premi garantiti, ciascuno da 10mila euro, in occasione di quattro estrazioni straordinarie.

Dei 1.000 premi assegnati, come riporta Agipronews, sono 7 quelli non ancora riscossi in Veneto. Tra questi, anche uno nel nostro territorio, relativo all’estrazione di venerdì 27 giugno e giocato a Conegliano presso la Tabaccheria n. 34 Tomio Mariella in Via Lourdes, 58.

Per verificare l’eventuale vincita, i giocatori devono controllare il codice univoco riportato sulla ricevuta di gioco. Le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale SuperEnalotto.it, tramite App ufficiale o nei punti vendita Sisal. Le vincite possono essere riscosse presso gli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma, nei Punti Pagamenti Premi o nei punti vendita autorizzati, presentando la ricevuta originale e un documento di identità.

Il termine della riscossione, è pari a 90 giorni dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, quindi il premio dell’estrazione del 27 giugno è entro il 25 settembre.