SANTA LUCIA DI PIAVE: l'Azienda Speciale Santa Lucia Fiere cerca un direttore
Domande entro l'8 ottobre
Redazione Online
29/09/2025

L’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere ha pubblicato un bando di selezione pubblica per esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato del nuovo direttore dell’ente. Infatti, a seguito della precedente procedura che non ha disegnato un candidato idoneo, l’Amministrazione comunale rilancia ora la ricerca di una figura che possa guidare l’Azienda in un percorso di crescita e rinnovamento.

Nel dettaglio, le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 8 ottobre 2025 tramite raccomandata A/R, consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Santa Lucia di Piave o invio via PEC all’indirizzo [email protected]. La selezione prevede poi una prova scritta, fissata per venerdì 10 ottobre alle ore 9.00 presso la Biblioteca Civica “Calisto Zanardo” di Santa Lucia di Piave, e una prova orale - riservata ai candidati ammessi - in programma lunedì 13 ottobre alle ore 15.00 presso la sede dell’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere.

Con questo nuovo bando il Comune intende dunque garantire una guida solida e lungimirante ad un ente che negli ultimi anni ha rappresentato un punto di riferimento per l’organizzazione di fiere ed eventi tra i più importanti del trevigiano. Questo con l’obiettivo di rafforzarne il ruolo ampliando al contempo le prospettive di sviluppo economico e sociale del comune.