Attualità
stampa

A Carlo Zoldan il premio "Canevese del 2019"

Il 2 giugno la consegna nella suggestiva cornice di Villa Frova

A Carlo Zoldan il premio "Canevese del 2019"

Sarà assegnato al maestro Carlo Zoldan il premio “Canevese dell’Anno – edizione 2019”. Giunto alla seconda edizione, è stato istituito nel 2018 dall’amministrazione Comunale, in collaborazione con le associazioni del territorio.

L’assegnazione avverrà ufficialmente nel consiglio comunale fissato per giovedì 30 p.v. alle ore 19.30, su indicazione dell’apposita commissione presieduta dal Sindaco Andrea Attilio Gava riunitasi lo scorso mese di aprile. La consegna del premio, il medaglione in bronzo dal titolo “LA TORRE DEL CASTELLO” opera dello scultore locale Alberto Pasqual, avverrà il 2 giugno a Villa Frova.

Il premio, volutamente consegnato in occasione della Festa della Repubblica durante la quale avviene anche la consegna delle costituzioni ai neo diciottenni, vuole essere motivo di stimolo e di riflessione non solo per i ragazzi che saranno presenti alla cerimonia.

Carlo Zoldan è nato a Caneva nella frazione di Sarone, classe 1944, diploma magistrale, di professione insegnante in varie scuole del Feltrino. Una vita, la sua, dedicata all’insegnamento ed alla storia locale ed alle tradizioni popolari.

A Carlo Zoldan il premio "Canevese del 2019"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento