Attualità
stampa

Premio Giuseppe Toniolo: la quarta edizione su “Educare ancora, educare sempre”

Segnalazioni ed elaborati entro il 30 giugno. Una sezione per i giovani dai 15 ai 25 anni

Premio Giuseppe Toniolo: la quarta edizione su “Educare ancora, educare sempre”

C’è tempo fino al prossimo 30 giugno per segnalazioni, candidature e consegna materiali dei partecipanti alla quarta edizione del Premio Giuseppe Toniolo,  intitolato alla figura del grande economista e sociologo cattolico (1845 – 1918) sepolto nel Duomo di Pieve di Soligo e proclamato Beato dalla Chiesa nel 2012.

“Educare ancora, educare sempre: la lezione del professor Giuseppe Toniolo, l’urgenza per i giovani e la società di oggi”: è questo il tema al centro del Premio 2019, per una iniziativa che si sta affermando come momento importante e significativo nella valorizzazione di persone, storie e azioni del nostro tempo ispirate agli insegnamenti dell’insigne professore trevigiano, orientate al bene comune.   

L’assegnazione dei riconoscimenti ai vincitori del Premio – che si avvale del contributo del Comune di Pieve di Soligo e del patrocinio di Provincia di Treviso – avverrà nella cerimonia ufficiale lunedì 7 ottobre a Pieve di Soligo, nel giorno anniversario della morte del Beato Giuseppe Toniolo (nella foto, la premiazione dello scorso anno).

La presentazione delle candidature e la consegna degli elaborati per la selezione del Premio Giuseppe Toniolo vanno inoltrate alla sede dell’Istituto Diocesano “Beato Toniolo. Le vie dei santi”, Collegio Vescovile Balbi Valier, via Sartori 47, 31053 Pieve di Soligo (Treviso).         

Info: www.beatotoniolo.it; info@beatotoniolo.it.

Premio Giuseppe Toniolo: la quarta edizione su “Educare ancora, educare sempre”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento