CONEGLIANO: al Sarcinelli il duo al violino delle sorelle Scudeller e i musicisti della Sio
Appuntamento ad ingresso libero sabato 8 e domenica 9 giugno alle 18
A Palazzo Sarcinelli è tempo di giovani promesse della musica. Sabato 8 e domenica 9 si passeranno il testimone nel tempio dell'arte e della cultura cittadina il duo al violino dellesorelle Elisa e Giulia Scudeller e i musicisti della SIO Suoni in Orchestra.
Entrambi i concerti avranno luogo nell'Androne di Palazzo Sarcinelli con inizio alle 18. Concerti che si terranno anche in caso di maltempo all'esterno grazie alla protezione derivante da un innovativo fondale che oltre a riprodurre un'immagine meravigliosa della collina del Castello di Conegliano, realizzata dal fotografo paesaggista Francesco Galifi, funge da barriera per il vento e le intemperie. Una soluzione prodotta e installata grazie all'opera fattiva del Rotary Club Conegliano.
Chi parteciperà al concerto potrà beneficiare inoltre dell'ingresso gratuito e dalla gratuità dell'accesso alle mostre.
Si potrà ammirare infatti l’esposizione in corso dedicata alle opere della famiglia Ciardi, tra di pittori veneti più noti di Otto/Novecento. Si potrà visitare la mostra, aperta fino al 23 giugno da martedì a domenica, anche tutti i giorni festivi.
Questo grazie alla collaborazione tra Civita Tre Venezie e il Comune di Conegliano.
La rassegna Sarcinelli in Musica è realizzato grazie alla partecipazione di:
Comune di Conegliano - Europa Arte e Cultura Divisione Arte Amici di Palazzo Sarcinelli - Civita Tre Venezie - Agenzia Eventi Conegliano - Octostudio - Best Western Hotel Canon d'Oro - Caffè Teatro - Primavera del Prosecco Superiore - Con il sostegno di: ADA Azienda Depurazione Acque Srl - Banca della Marca Credito Cooperativo.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento