Camminamonti 2014: le premiazioni
Si svolge sabato 8 novembre alle ore 15 la cerimonia di premiazione dell'edizione 2014
Camminamonti 2014, atto finale. Si celebra sabato 8 la tradizionale cerimonia di conclusione della iniziativa legata alle escursioni estive in montagna promossa da L’Azione.
L’appuntamento è fissato per le 15 nella sala teatro della parrocchia della Cattedrale a Vittorio: dopo la consegna delle ambitissime T-shirt (che più di qualcuno colleziona con grande cura), ci sarà l’occasione di conoscere l’ospite speciale: Giovanni Carraro, suseganese ma bellunese d’origine, conosciuto dagli appassionati di montagna per essere presenza fissa su L’Azione ed essere l’autore di due famose guide sui sentieri nelle Prealpi trevigiane: con la sua verve, Carraro proporrà immagini, descrizioni e curiosità inerenti le nostre montagne.
Quindi sarà tempo di premiazioni. Il maltempo estivo ha inevitabilmente influito sull’andamento delle escursioni, e quindi sul numero dei timbri sul libretto: per questo la giuria ha deciso di dedicare una sorpresa anche ai partecipanti che non sono arrivati ai sei timbri necessari per avere l’attesa Tshirt. Come sempre, il pomeriggio si concluderà con un brindisi.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento