Coro Col di Lana, Coro Conegliano e Maicoro al concerto Rotaract per aiutare il Piccolo Rifugio
Venerdì 12 alle 20.30 nella Pieve di Sant'Andrea a Vittorio Veneto. Il ricavato dalle offerte servirà ad acquistare un pulmino per le persone con disabilità ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.
Redazione Online
09/12/2014

Un concerto per un pulmino: tre cori assieme al Rotaract Conegliano Vittorio Veneto per raccogliere fondi per il Piccolo Rifugio (www.piccolorifugio.it).

Venerdì 12 dicembre alle 20.45 nella chiesa di Sant'Andrea a Vittorio Veneto trentunesima edizione del Concerto di Natale che ogni anno da più di tre decenni il Rotaract Conegliano Vittorio Veneto organizza.

Canteranno il Coro Conegliano diretto da Diego Tomasi, presenza costante ai concerti Rotaract; il Coro Col di Lana,di Vittorio Veneto, diretto da Sabrina Carraro; il Maicoro, di Vittorio Veneto, diretto da Mariagrazia Marcon.

Proporranno un repertorio natalizio non senza sorprese. Nel gran finale verranno coinvolti, come da tradizione, Paolo e Paolo, due ospiti del Piccolo Rifugio che amano improvvisarsi direttori di coro.

La Tenda Tv riprenderà il concerto e Viviradio lo registrerà: entrambe le emittenti vittoriesi riproporranno il concerto nel periodo di Natale.

Ingresso, naturalmente, libero. Le eventuali offerte contribuiranno ad acquistare un Doblò per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto:serve un nuovo veicolo per il trasporto delle persone con disabilità che vivono al Piccolo Rifugio, alcune delle quali sono in sedia a rotelle, nei piccoli impegni quotidiani.

Un grande ringraziamento da parte del Piccolo Rifugio al Rotaract Conegliano Vittorio Veneto ai tre cori e alle aziende sostenitrici.