DIOCESI: nuovo concorso per i chierichetti
Il materiale entro il 25 maggio
Il Seminario e il Centro Diocesano Vocazioni hanno lanciato lo scorso 25 aprile – giorno previsto per la Festa diocesana dei chierichetti – un nuovo concorso per i chierichetti e le chierichette della diocesi.
Nel video di presentazione i ragazzi (con l’aiuto di genitori, fratelli o sorelle) sono invitati a mettersi all’opera, dando spazio ai propri talenti e liberando la propria fantasia, e realizzare un disegno, oppure una costruzione, una scenetta, una canzone o un balletto che risponda a questa domanda: Alla luce delle parole del Vangelo e di Papa Francesco [proclamate e commentate in Piazza San Pietro lo scorso 27 marzo, ndr] cosa significa per te essere tutti sulla stessa canoa, sulla stessa barca… insieme a Gesù, anche e soprattutto in questo tempo?!
Le foto o i video del lavoro fatto vanno inviate in Seminario (chierichettivv@gmail.com) oppure a don Paolo Astolfo (328 1924516) o a don Fabio Mantese (340 4857504 ) entro lunedì 25 maggio. La classifica (con dei veri premi!) sarà pubblicata domenica 31 maggio.
RispondiInoltra |
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento