Giovanni Betto in Ridi-reading
Spettacolo venerdì 29 allo Spazio Mavv di Vittorio Veneto.
"LA CRISI"
Siamo in crisi. E' ufficiale. Ma sappiamo davvero cos'è la crisi? Proviamo a guardarla con occhi diversi. Proviamo a chiedere un aumento al capo. Proviamo ad ampliare l'offerta dei dentifrici. Proviamo a vendere più volte la stessa cosa. Proviamo a mandare a quel paese Uolstrìt. Proviamo. E' gratis.
L'INTERPRETE
GIOVANNI BETTO, attore, si è formato sulla recitazione con diversi attori e registi, fra cui Mirko Artuso, Andrea Pennacchi, Ramiro Besa, Giorgio Sangati, Giacomo Rossetto, Anna Tringali, sulla commedia dell’arte con l’attore Fabrizio Paladin e il Teatro del Norte di Oviedo, sulla lettura scenica con l’attore e lettore Livio Vianello.
Ora si dedica al teatro d’attore, alla lettura scenica, alla formazione sulla lettura espressiva e a dare la propria voce agli audiolibri della casa editrice Tredieci, dedicati alla narrativa per ragazzi.
Con Effetti Personali Teatro debutta nel 2010 con “Un principe, una volpe, una rosa”, liberamente ispirato al Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry, e nel 2012 porta in scena il monologo "Una colomba", di Luciano Colavero, testo finalista al Premio Riccione, per la regia di Vincenzo Ercole.
L'appuntamento è per venerdì 29 maggio 2015 alle ore 21.00 a Vittorio Veneto - Spazio MAVV. Prima dello spettacolo, a partire dalle 19.00, BIO BISTROT, stuzzichini biologici offerti dalla cucina dello Spazio Mavv Cafè.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento