L'AZIONE: domenica 22 la messa con i promotori e il via alla campagna abbonamenti
Alle 9 nella chiesa di Menarè di Colle Umberto
Con tutte le precauzioni del caso e le misure di sicurezza richieste dalla situazione attuale, L’Azione organizza l’annuale incontro con i promotori delle parrocchie della diocesi. Un’occasione per rivedersi di persona per un saluto, un incoraggiamento e aggiornamenti sulla nuova campagna abbonamenti.
Domenica 22 novembre alle 9 ci sarà la messa celebrata dal direttore de L’Azione don Alessio Magoga nella grande chiesa (nella foto) la parrocchia di Menarè di Colle Umberto, mentre non ci saranno purtroppo il tradizionale pranzo e le altre attività.
Un ringraziamento al parroco don Evaristo Colmagro che ha subito accolto la nostra richiesta di una celebrazione riservata solo ai promotori del nostro giornale, sempre per gestire al meglio la sicurezza delle persone.
Se con nuove disposizioni anche il Veneto da domenica dovesse diventare zona arancione, è da intendersi annullata anche la messa; avvisi e aggiornamenti saranno disponibili anche sul sito de L’Azione.
Ricordiamo inoltre che ne L’Azione della prossima settimana, domenica 29 novembre, troverete allegato il bollettino di conto corrente postale per il rinnovo dell’abbonamento, insieme al volantino con l’immagine della nuova campagna abbonamenti, le promozioni in vista del Natale e tutte le indicazioni con le varie forme di pagamento.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento