La salute crea bellezza
Il 1° luglio un evento di Confartigianato Marca Trevigiana
La salute: la fonte alla quale alimentare la bellezza attraverso corretti stili comportamentali e nutrizionali unitamente a positive percezioni di sé. Questo il tema al centro dell’evento “Come la salute crea bellezza” promosso dal Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, congiuntamente alle comunità acconciatori ed estetica, in programma lunedì 1 luglio alle 20 nella sala riunioni dell’Associazione in Piazza delle Istituzioni a Treviso.
“Saper scegliere come nutrirsi – spiega Barbara Barbon, presidente provinciale del Gruppo Donne Impresa, nella foto - quali cibi inserire nella nostra dieta è il risultato di un percorso che richiede una puntuale e continua educazione, che porta con immediatezza a migliorare anche il nostro aspetto esteriore. Sana alimentazione e corrette abitudini comportamentali sono i due fondamentali che generano benessere, migliorano la qualità della nostra vita e persino la allungano.
La bellezza è un valore che tutti siamo chiamati a coltivare per il benessere e l’armonia individuali dei quali beneficiano le nostre imprese, le nostre relazioni, le nostre famiglie”.
All’appuntamento interverranno la dietologa nutrizionista Maria Ilaria Radini, il medico estetico Alessandra Gallo e la consulente del benessere Giovanna Cappeller.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento