Attualità
stampa

MALTEMPO NEL BELLUNESE: iniziative di solidarietà

Nel territorio diocesano.

MALTEMPO NEL BELLUNESE: iniziative di solidarietà

Sono varie le iniziative di solidarietà organizzate per aiutare le popolazioni del Bellunese colpite dalla terribile ondata di maltempo negli ultimi giorni di ottobre.

VAZZOLA: a Vazzola la Pro Loco si è attivata prontamente con l’iniziativa “Emergenza Dolomiti Belluno 2018”. Viene proposto un pranzo solidale a favore delle persone colpite dal maltempo. L’appuntamento è domenica 18 novembre alle 12 nella sede della Pro Loco. La quota di partecipazione è di 15 euro. Info e iscrizioni, entro mercoledì 14: tel. 346-7404930, 338-3245892.

FOLLINA: i volontari del Comitato Festeggiamenti di Farrò, La Bella e Pedeguarda, che da sempre fanno della solidarietà un cardine delle loro manifestazioni, hanno deciso di devolvere il ricavato della vendita del vischio durante i mercatini di Natale “Colori d’Inverno” del prossimo dicembre per la ricostruzione dei Serrai di Sottoguda, gravemente danneggiati.

FAI UN REGALO BELLUNESE: È bella la proposta dell’iniziativa “Regala un aiuto” lanciata da Dolomiti SOSteniamo la montagna. L’appello è questo: “A Natale, al compleanno, all’anniversario fai un regalo bellunese. Aiuterai commercianti, agricoltori, artigiani e imprenditori locali e superare l’emergenza maltempo”. Un’indicazione semplice che di può attuare in più modi, efficace per aiutare a tornare al più presto alla normalità.

MALTEMPO NEL BELLUNESE: iniziative di solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento