MOTTA: nuova Risonanza magnetica all'Oras
L'inaugurazione giovedì 21 novembre
L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza si è dotato di una nuova Risonanza Magnetica ad Alto Campo 1,5 tesla, in grado di offrire, grazie ai professionisti sanitari dell’équipe diretta dal Responsabile del Servizio dott. Giancarlo Addonisio nuove e più approfondite indagini diagnostiche ai pazienti ricoverati e ai cittadini del territorio di ULSS 2 Marca Trevigiana.
La nuova apparecchiatura completa il percorso di ammodernamento tecnologico dell’Ospedale di Motta di Livenza, Struttura Riabilitativa Regionale di Alta Specializzazione e polo di riferimento per i cittadini del territorio dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana.
La nuova strumentazione viene inaugurata domani - giovedì 21 settembre - alle 11. All'evento parteciperanno l'assessore Sanità e Servizi Sociali Regione Veneto Manuela Lanzarin, il direttore Generale dell'Ulss 2 Marca Trevigiana Francesco Benazzi. il presidente dell'ORAS Stefano Masiero e l'amministratore delegato dell'ORAS Orianna Romanello.
L'evento, oltre a presentare la nuova apparecchiatura di ultima generazione completata dall'opera di Umanizzazione delle Cure voluta dal CDA di ORAS, darà spazio a testimonianze di pazienti ed ex pazienti riabilitati nel nostro Ospedale, e offrirà l'occasione per inaugurare anche la mostra di disegno artistico che conta oltre 270 opere di ragazzi e bambini allestita sui corridoi dell'Ospedale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento