Con riferimento al raggiro avvenuto nei giorni scorsi ai danni di una coppia di anziani di Biancade, ad opera di una coppia di falsi tecnici del servizio idrico, Piave Servizi ha diffuso un proprio comunicato nel quale precisa che i tecnici di Piave Servizi sono sempre identificabili tramite un cartellino di riconoscimento personale.
E la società che gestisce il Servizio Idrico Integrato in 39 Comuni delle provincie di Treviso e Venezia specifica: “Inoltre i nostri mezzi, siano essi auto o furgoni, sono chiaramente contrassegnati dal logo ufficiale di Piave Servizi, per garantire un’immediata riconoscibilità. Nessun addetto di Piave Servizi è autorizzato a visionare contratti, bollette o richiedere pagamenti direttamente a domicilio, né tanto meno a trattare questioni relative a denaro o preziosi. Per qualsiasi dubbio sull'identità di un tecnico, soprattutto per chi effettua letture dei contatori o interventi tecnici, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 016076”.
Piave Servizi invita ancora una volta alla massima prudenza e suggerisce, in caso di necessità, ad allertare immediatamente le Forze dell’ordine.