PICCOLO RIFUGIO: nuovo presidente
È Luigi Casagrande
Il vescovo di Treviso mons. Tomasi, con suo decreto del 31 maggio, visti i nominativi presentati dalla presidente dell’istituto secolare “Volontarie della Carità”, Teresa D’Oria, ha nominato i componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione Piccolo Rifugio, l’ente che gestisce i Piccoli Rifugi di Ferentino, Ponte della Priula, San Donà di Piave, Verona, Vittorio Veneto e la Domus Lucis di Trieste. Si tratta di Carlo Barosco, Luigi Casagrande, Gianfranco Cereser, Silvia Fazzari e Dino Mulotto. Il nuovo consiglio ha scelto di affidare l’incarico di presidente a Luigi Casagrande (già consigliere delegato nel precedente mandato) e l’incarico di vicepresidente a Dino Mulotto (già consigliere nel precedente mandato). Come segretaria è stata confermata Donatella Finotto. Con questo nuovo consiglio di amministrazione termina dopo oltre vent’anni l’impegno come presidente del sandonatese Carlo Barosco.
I Piccoli Rifugi e la Domus Lucis oggi offrono accoglienza residenziale, appartamenti per l’autonomia e servizi diurni, anche in forma sperimentale, assistenza riabilitativa residenziale e semiresidenziale a oltre 170 persone con disabilità.
La Fondazione Piccolo Rifugio può contare sulla presenza e sull’accompagnamento di don Edmondo Lanciarotta, assistente ecclesiastico.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento